Il Forum della Bi-Zona
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum della Bi-Zona

Fantacalcio, Inter, Calcio, e quant'altro..
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CLASSIFICA FC HOEEGARDENS

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MATTIA
Inamovibile
Inamovibile



Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 24.10.08

CLASSIFICA FC HOEEGARDENS Empty
MessaggioTitolo: CLASSIFICA FC HOEEGARDENS   CLASSIFICA FC HOEEGARDENS Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 3:29 pm


Ho rifatto i calcoli partita x partita, in quanto nel thread totale ci sono errori. Alla 18° mi risultano 30 punti che diventano 33 alla 19°

Anche x la Coppa il totale è errato manca un punto per un pareggio e la vittoria a tavolino con AC arrapato quindi 4 punti in +

Andrea ti torna il tutto ???

SALUTI E BACI ieri ho assistiti LIVE alla partita della Regia + brutta della mia vita ... mo mama Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Agente Smith
Agente Smith
Admin


Numero di messaggi : 654
Localizzazione : Matrix
Umore : Connesso
Data d'iscrizione : 13.08.07

CLASSIFICA FC HOEEGARDENS Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA FC HOEEGARDENS   CLASSIFICA FC HOEEGARDENS Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 7:20 pm

MATTIA ha scritto:

Ho rifatto i calcoli partita x partita, in quanto nel thread totale ci sono errori. Alla 18° mi risultano 30 punti che diventano 33 alla 19°

Anche x la Coppa il totale è errato manca un punto per un pareggio e la vittoria a tavolino con AC arrapato quindi 4 punti in +

Andrea ti torna il tutto ???

SALUTI E BACI ieri ho assistiti LIVE alla partita della Regia + brutta della mia vita ... mo mama Crying or Very sad

mi dici le partite che non tornano?
cosi controllo

grazie
Torna in alto Andare in basso
https://fantabizona.forumattivo.com
MATTIA
Inamovibile
Inamovibile



Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 24.10.08

CLASSIFICA FC HOEEGARDENS Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA FC HOEEGARDENS   CLASSIFICA FC HOEEGARDENS Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 2:53 pm


CAMPIONATO (punti x partita) 0 + 0 + 3 + 0 + 0 + 3 + 0 + 3 + 3 + 3 + 0 + 0 + 3 + 3 + 1 + 1 + 3 + 3 + 3
TOTALE 32 punti

COPPA 3 + 1 + 0 + 1 + 3 VITTORIA A TAVOLINO
TOTALE 8 PUNTI

Quest'anno SIAMO LA MINA VAGANTE se continua cosi' mi compro la maglia di Sanchez cheers
Torna in alto Andare in basso
Admin
Agente Smith
Agente Smith
Admin


Numero di messaggi : 654
Localizzazione : Matrix
Umore : Connesso
Data d'iscrizione : 13.08.07

CLASSIFICA FC HOEEGARDENS Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA FC HOEEGARDENS   CLASSIFICA FC HOEEGARDENS Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 9:05 am

MATTIA ha scritto:

CAMPIONATO (punti x partita) 0 + 0 + 3 + 0 + 0 + 3 + 0 + 3 + 3 + 3 + 0 + 0 + 3 + 3 + 1 + 1 + 3 + 3 + 3
TOTALE 32 punti

COPPA 3 + 1 + 0 + 1 + 3 VITTORIA A TAVOLINO
TOTALE 8 PUNTI

Quest'anno SIAMO LA MINA VAGANTE se continua cosi' mi compro la maglia di Sanchez cheers

mancava l'aggiornamento in classifica dell'ultima giornata...li metto sempre quando li ho tutti...
e non tutti sono celeri come voi nel far i conti (solo quest'anno ehhhh.....)

io di maglie bianconere in casa non vorrei nemmeno quella di shearer figuriamoci di sanchez....

p.s. ieri avevi scritto 33pti nn 32 eh... vedi a metterti la roba bianconera... già iniziate a rubare... Smile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fantabizona.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





CLASSIFICA FC HOEEGARDENS Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA FC HOEEGARDENS   CLASSIFICA FC HOEEGARDENS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CLASSIFICA FC HOEEGARDENS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8° GIORNATA: HOEEGARDENS F.C. - SHARDWELL
» PUNTI CLASSIFICA
» CLASSIFICA UFFICIALE STAGIONE 2010/2011
» CLASSIFICA FINALE CAMPIONATO ?!?
» Classifica Ufficiale Stagione 2007/2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum della Bi-Zona :: Fantacalcio 2010-2011 :: Calendario, Risultati e Classifiche-
Vai verso: